Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Grande prestazione del CUS Pisa che vince meritatamente la finale dei playoff del girone A: 4-1 al Futsal Massa davanti ad un pubblico numeroso all’interno della Palestra Geodetica. Partita vivace e entusiasmante tra due squadre che si sono affrontate faccia a faccia, senza risparmiarsi ma rispettandosi a vicenda. Apre le marcature Cecchetti e il primo tempo finisce senza altri colpi di scena sull’1-0.
Nel secondo per il CUS Pisa c’è il raddoppio di Nannicini e la rete di Damiano Umalini, che portano il match sul 3-0. Il Futsal Massa non demorde e porta il risultato sul 3-1, sfruttando il portiere di movimento. Nannicini però chiude definitivamente il conto, sfruttando un errore degli avversari: 4 a 1 il risultato finale. Con questo risultato i ragazzi del CUS Pisa si qualificano alle Final Four del PalaEstra di Prato in programma nel prossimo week end (semifinali e finali) che decreterà la squadra promossa in serie C1, che raggiungerà il Tau Altopascio.
CUS PISA – FUTSAL MASSA 4-1
CUS PISA: Amanati, Barbieri, Capozza, Carmignani, Casarosa, Cecchetti, Crispo, Fusari, Macchi, Nannicini, Umalini D., Vicari. Tutto. Dario Umalini
RETI: Cecchetti, Nannicini 2, Umalini D.