Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
“Dobbiamo correre, picchiare e entrare in scivolata!” questa la ricetta di Mister D’Angelo per la partita odierna di Brescia, partita presentata come la più importante dell’anno. Squadra consapevole che per raggiungere i play-off dovrà vincere a Brescia e poi venerdì in casa con la Spal, sperando in qualche passo falso delle altre squadre che hanno comunque incontri più impegnati. Brescia con il pubblico delle grandi occasioni per evitare una clamorosa retrocessione in Serie C dopo più di 30 anni. 400 appassionati a seguito dei nerazzurri per tenere accesa l’ultima speranza.
D’Angelo dovrà fare ancora una volta a meno di Tourè e assieme a lui resta a Pisa anche Estevez, recuperati tutti gli altri incluso De Vitis. Grande rebus la formazione: probabile la conferma della difesa a tre, con il recupero di Barba, in attacco scalpitano gli ex Torregrossa e Moreo, ma Sibilli e Gliozzi si son dimostrati tra i più volenterosi nelle ultime sfide.
Numerosi assenti per Mister Gastaldello, recupera Karacic, ma restano ai box Galazzi e Jallow oltre al lungodegente Bertagnoli. Assenti anche Listkowski, Olzer e Papetti prova a stringere i denti Pace. Squadra che dovrebbe schierarsi con il 4-3-2-1.
BRESCIA (4-3-2-1) : Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Adryan; Ayé. Panchina: Lezzerini, Adorni, Scavone, Muca, Niemeijer, van de Looi, Bianchi All.: Gastaldello
PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Calabresi, Barba, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Sibilli; Torregrossa, Gliozzi. Panchina: Livieri; Guadagno, Hermansson, Rus, Sussi; De Vitis, Gargiulo; L. Tramoni, Masucci, Moreo, Morutan, M. Tramoni. All. D’Angelo.