Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

36^ giornata Serie BKT, si parte stasera con Perugia-Cagliari | Il programma completo

La terz’ultima giornata della stagione regolare di Serie B si aprirà stasera con l’anticipo delle ore 20.30 che vedrà di fronte Perugia e Cagliari. Una sfida molto importante per entrambe le squadre con obiettivi diversi: gli umbri sono alla disperata ricerca di punti salvezza mentre i sardi cercano di chiudere il discorso playoff magari scalando anche qualche posizione.

Passato l’anticipo di stasera il 36° turno proseguirà domani con ben 7 gare in contemporanea alle ore 14.00: tra queste c’è il Pisa che attende all’Arena il neopromosso Frosinone di Fabio Grosso per cercare quei 3 punti che mancano da troppo tempo. Potrebbe essere anche la giornata del ritorno in A del Genoa con i liguri che attendono l’Ascoli a Marassi e, in caso di un risultato migliore di quello del Bari a Modena, festeggerebbero la Serie A matematica. Il Südtirol sarà di scena a Terni per cercare di blindare il 4° posto mentre Cosenza-Venezia mette in palio punti di platino per entrambe le formazioni. La Reggina, vittima della penalizzazione appena subita, ospita il Como. Infine, in questo orario, c’è anche Cittadella-Benevento una sfida che potrebbe condannare i sanniti al ritorno in Serie C in caso di sconfitta. Il sabato proseguirà alle 16.15 con un’unica sfida quella tra Palermo e SPAL che mette in palio altri punti decisivi sia per la corsa ai playoff che per la salvezza.

La giornata si concluderà con l’unico posticipo in programma domenica alle ore 16.15 e che metterà di fronte Parma e Brescia, altra sfida con in palio punti decisivi sia per la zona playoff che per la salvezza.

36^ GIORNATA

Venerdì ore 20.30
Perugia-Cagliari

Sabato ore 14.00
Cittadella-Benevento
Cosenza-Venezia
Genoa-Ascoli
Modena-Bari
Pisa-Frosinone
Reggina-Como
Ternana-Südtirol

Ore 16.15
Palermo-SPAL

Domenica ore 16.15
Parma-Brescia