Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ternana-Pisa alle 16,15: ritrovare punti per la rincorsa play-off

Posticipo domenicale per il Pisa che andrà a far visita alla Ternana al Libero Liberati ma privo dei suoi tifosi, fermati da una decisione assurda dall’Osservatorio Nazionale.

Mister D’Angelo dovrà fare a meno ancora di Tourè , che si cerca di recuperare nel giro delle prossime due gare. Oltre a lui resta a casa anche De Vitis. Tutti gli altri recuperati, compreso Tano Masucci e il portoghese Estevez. A centrocampo possibile sorpresa Zuelli titolare, mentre in attacco probabile il ritorno ai due trequartisti dietro un’unica punta.

A Terni continua il silenzio stampa del labronico Cristiano Lucarelli, che stando al bollettino comunicato dalla società non avrà assenze per la sfida contro il Pisa. Nell’ultima settimana gli allenamenti si sono svolti con la squadra al completo. Il tecnico livornese probabilmente schiererà unica punta il pisano Favilli, voglioso di rivalsa per un campionato al di sotto delle attese, supportato dal talento di Partipilo e di Palumpo .

TERNANA (3-4-2-1) :  Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo, Partipilo; Favilli. Panchina: Krapikas; Bogdan, Capuano, Martella, Ghiringhelli; Proietti, Paghera, Agazzi, Cassata; Falletti, Capanni, Donnarumma. All. Lucarelli.

PISA (4-3-2-1) : Nicolas; Calabresi, Barba, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Zuelli; Morutan, M.Tramoni; Gliozzi. Panchina: Livieri; Esteves, Hermansson, Rus, Sussi; Trdn, Gargiulo, Mastinu; L. Tramoni, Torregrossa, Gliozzi, Moreo. All. D’Angelo.