Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella puntata numero 677 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il giornalista di Tuttocagliari.net, Giancarlo Cornacchia a presentare il big match di pasquetta tra Pisa e Cagliari.
“A Cagliari c’è l’amaro in bocca per il pareggio con il Sudtirol, una partita dominata ma che ha visto quest’ultimi trovare il pareggio grazie ad un rigore mentre in Cagliari con tante occasioni non è riuscito a chiudere la gara. La squadra sta bene, non è la squadra dell’andata con Liverani, ma con Ranieri ha trovato gioco e fiducia nei propri mezzi e sta cercando di recuperare il terreno perso nel girone di andata. A Pisa son sicuro che potremmo assistere ad una gara di alta classifica tra due squadre che si giocheranno di sicuro i play off. Ranieri non vuole più passi falsi, per lui anche un pareggio può essere un passo falso quindi l’obiettivo è quello di fare di tutto per afferrare il terzo o il quarto posto per evitare un turno negli spareggi promozione. Il Cagliari in trasferta ha vinto solo due volte, quindi a Pisa vuole venire a dare continuità per consolidare la posizione in classifica consapevoli che il Pisa sia una squadra da temere. “
Per Sir Claudio Ranieri è un ritorno all’Arena dopo tanti anni e una lunga carriera piena di successi a giro per il mondo, con la vittoria della Premier con il suo Leicester come fiore all’occhiello. Sei i precedenti contro i nerazzurri, con l’ultima che risale addirittura al 1994 quando sedeva sulla panchina dei rivali della Fiorentina. Bilancio a suo favore con 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, proprio all’Arena tra Pisa e Cagliari, quando nel 1991 i ragazzi di Luca Giannini vinsero in Serie A grazie ad un’autorete di Pulga. Contro Luca D’Angelo, allenatore molto più giovane, nessun precedente.