Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Dopo l’ultima sosta dell’anno il Pisa riparte per questo turn de force di 8 gare dove cercherà di consolidare, e se possibile migliorare, la posizione nella griglia play-off.
D’Angelo questa volta si trova una squadra in emergenza. Assente per squalifica Nagy, non sono partiti con la squadra nemmeno Beruatto e Tourè, alle prese con infortuni che andranno valutati nei prossimi giorni. Diversi i giocatori rientrati stanchi dagli impegni con le nazionali e con un solo allenamento vero e proprio con la squadra sulle spalle, il mister valuterà caso pero caso. Si va verso un centrocampo inedito, in attacco invece l’abbondanza del reparto non dovrebbe destare preoccupazioni.
Mister Viali è alle prese con alcuni ballottaggi,: chi tra Rispoli e Martino per la fascia destra? Rigione dovrebbe agire al centro della difesa con Vaisanen e l’ex Meroni. A centrocampo dubbio Calò o Voca. In attacco Delic e Nasti dovrebbero essere supportati da D’Urso.
Probabili formazioni :
COSENZA (4-3-1-2) : Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D’Orazio; Florenzi, Calò, Brescianini; D’Urso; Delic, Nasti Panchina: Marson, Lai; Venturi, La Vardera, Salihamidzic; Voca, Kornvig, Prestianni, Agostinelli, Cortinovis, Finotto. . All. Viali.
PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Hermansson, Barba, Caracciolo, Esteves; Gargiulo, De Vitis, Mastinu; M. Tramoni; Sibilli, Moreo. Panchina: Livieri, Guadagno; Calabresi, Rus, Sussi; Marin, Zuelli; L. Tramoni,Morutan, Gliozzi, Masucci, Torregrossa. All. D’Angelo.