Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Aggredito Roko Jureskin a Benevento

Il Benevento non se la sta passando bene in campionato, tanto da aver cambiato in questi giorni il quarto allenatore della stagione per evitare una retrocessione clamorosa in serie C.

Nella file della squadra sannita da gennaio si trova in prestito dal Pisa il calciatore croato esterno di fascia Roko Jureskin, e pare che nella giornata di martedì sia stato vittima di un’aggressione mentre si trovava a bordo della sua auto. Il giocatore si trovava nei pressi dell’incrocio tra viale degli Atlantici e via Almerico Meomartini, nella zona sud-orientale della città a bordo della propria auto, quando sarebbe stato fermato da tre persone. Una di queste, senza motivo, lo avrebbe poi colpito al volto con un pugno per poi scappare assieme agli altri. Tornato al centro sportivo, il centrocampista è stato soccorso dai medici del club.

A smorzare l’episodio è stato poi lo stesso giocatore con un post su instagram: “Volevo solo darvi un rapido aggiornamento e farvi sapere che sto bene dopo questo incidente accaduto due giorni fa, apprezzo tutti i messaggi di preoccupazione e amore. Per fortuna non è successo niente di grave, non dei coraggiosi a prendere a pugni qualcuno e scappare, sui giornali hanno un po’ esagerato, chi mi conosce sa che questo genere di cose non può scuotermi. Adesso passiamo alle cose più importanti e concentrarsi sulla prossima partita davanti a noi”.