Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella puntata numero 674 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il giornalista di TuttoBenevento.it, Cosimo Calicchio a presentare i sanniti che sabato saranno ospiti all’Arena.
“Stagione complicata: tre allenatori cambiati, sbagliato pure il mercato di riparazione. Tanti i movimenti che hanno stravolto la squadra che l’anno scorso ha perso i play-off proprio con il Pisa. Già ad inizio campionato il Ds Foggia ammise che la squadra di quest’anno doveva solo evitare di fare la fine del Crotone dell’anno scorso. Annata balorda, tra infortuni e squalifiche: la squadra riesce anche a costruire ma poi dalla trequarti in poi ha difficoltà a finalizzare. Sabato a Pisa mancherà Tello, squalificato per un’espulsione avvenuta dopo non aver neanche toccato l’avversario. Peccato perché in questo momento è l’unico che riesce a vedere la porta. Non sarà in panchina neanche il Mister Stellone. Il Benevento non è una squadra che mette il pullman davanti alla porta, nell’ultima trasferta a Terni ha risposto alla squadra rossoverde colpo su colpo, poi dipende da come si mette la partita: ad esempio ad Ascoli negli ultimi minuti si è chiusa. E’ una squadra che gioca palla a terra, ma adesso deve iniziare a raccimolare punti: forse per la salvezza non bastano altri 12 punti da qui a fine campionato, quindi firmerei per un punto all’Arena sabato “
Per Roberto Stellone già quarta volta che salirà gli scalini dell’Arena per affrontare i nerazzurri, in totale sette sfide contro il Pisa : tre vittorie, due pareggi e due sconfitte il ruolino del mister. Contro Luca D’Angelo un solo scontro, ed è l’ultima volta che ha incontrato il Pisa, lo scorso febbraio quando la sua Reggina battè il Pisa grazie ad un gol di Menez in quel del Granillo.