Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pontedera aveva bisogno di togliersi la negatività addosso, le tre sconfitte nelle ultime quattro partite unite a critiche decisamente eccessive e fuori luogo, emerse dopo la battuta d’arresto interna contro il San Donato Tavarnelle per 4-2. La truppa di Max Canzi ha offerto una prestazione solida, non concedendo niente agli avversari rispondendo agli assalti dei rossoblù. Colpendo con Catanese alla mezzora su assist di Peli. La gara si è complicata alla e non poco, dopo alcuni minuti quando Ladinetti è stato espulso dopo una colluttazione con Masala. Per fortuna la superiorità numerica dei sardi è durata fino al 40′, quando è stato espulso per somma di ammonizioni anche Urso.
Nella ripresa la Torres produce il massimo sforzo per pareggiare i conti, ma Il Pontedera ci mette grande determinazione e voglia, non concedendo quasi mai occasioni limpide alla Torres. Se escludiamo la punizione di Scotto a lato di poco alla sinistra di Siano e la deviazione di Ruocco al tramonto della gara. I granata tornano a vincere dopo un mese tornando al sesto posto in coabitazione con il Gubbio.
TORRES-PONTEDERA 0-1
TORRES (4-3-1-2): Garau; Fabriani (55′ Campagna) Antonello, Dametto, Girgi; Masala (55′ Saporiti), Urso, Lora (80′ Bonavolontà); Lisai (67′ Gianola); Ruocco, Omoregbe. (80′ Scotto). A disp. Salvato, Pinna, ti, Carminati, Tesio, Gianola, Carboni. All. Sottili.
PONTEDERA (3-4-1-2): Siano; Marcandalli, Espeche, Bonfanti (76′ Somma); Peli (46′ Shiba), Ladinetti, Catanese (84′ Guidi), Perretta; Benedetti; Cioffi (71′ Sosa), Mutton (71′ Ianesi). A disp. Stancampiano, Vivoli, Goncalves, Di Bella, Izzillo, Casadidio, Guidi, De Ioannon, Tripoli, All. Canzi.
Arbitro: Iannello di Messina
Rete: 30′ Catanese
Note: Espulsi al 34′ Ladinetti e al 41′ Urso. Ammoniti: Masala, Espeche, Marcandalli, Catanese, Guidi, Ianesi. Angoli 3-3