Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pisa sulle ali dell’entusiasmo ritrovato, conscio di una forza di squadra da alta classifica, vuole continuare la sua marcia spedita verso i quartieri alti. L’ostacolo di giornata si chiama Palermo, squadra neopromossa, che dopo un inizio difficile si è assestata a metà classifica con i play off a vista, grazie anche ad un mercato invernale importante.
Nessun assente pe Mister D’Angelo che potrà contare sull’intera rosa a disposizione. Quindi 26 uomini a disposizione per 23 posti tra campo e panchina. Rientrano dalla squalifica Hermansson e Marin, Torregrossa in gran spolvero a Parma ancora non ha i novanti minuti nelle gambe, dovrebbe entrare a partita in corso. Recuperano dagli ultimi acciacchi Rus (mal di schiena) e Glizzi (colpito da un attacco influenzale in quel di Parma). Probabile qualche avvicendamento per chi ha nell’ultime partite ha giocato di più e deve recuperare un po’ il fiato.
Sono 23 i convocati per Corini. Assente per squalifica il giovane Gomes e per infortunio Sala. Verre ha recuperato da un piccolo acciacco e sarà della gara, convocato anche Di Mariano nonostante un fastidio al ginocchio. Rispetto all’andata, dove la squadra fu schierata con il 4-3-3, Corini dovrebbe schierare un 3-5-2, modulo che gli ha permesso di trovare la dimensione più giusta per lasua squadra.
Probabili formazioni :
PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Estevez, Barba, Hermansson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; M. Tramoni; Sibilli, Gliozzi. Panchina: Livieri; Calabresi, Rus, Caracciolo; De Vitis, Mastinu, Gargiulo; L. Tramoni, Morutan, Masucci, Moreo, Torregrossa. All. D’Angelo.
PALERMO (3-5-2) : Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Broh, Saric, Segre, Masciangelo; Tutino, Brunori. Panchina: Grotta, Massolo; Orihuela, Buttaro, Bettella, Lancini; Damiani, Aurelio; Di Mariano, Vido, Soleri, Valente. All. Corini.