Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella puntata numero 671 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il giornalista di TifoGrifo.com, Daniele Orlandi a presentare l’anticipo di venerdì sera del campionato cadetto, in cui il Pisa ospiterà all’Arena il Perugia.
“Il Perugia adesso è su di tono, una grande carica gliel’ha data il derby stravinto, ma da circa 8 partite ha trovato la sua quadratura. Anche quando non fa partite eccezionali non resta soffocata dall’avversario. Ha dei limiti, ma riesce a chiudere bene gli spazi agli avversari. Ultimamente tra le individualità sta venendo fuori come Regista Santoro, molto bravo anche a difendere. Sarà una partita difficile per entrambe le squadre, sicuramente il Pisa metterà in campo una qualità migliore. Non so se il Pisa schiererà Torregrossa, noi lo temiamo particolarmente perché negli ultimi anni ha sempre fatto brutti scherzi al Perugia. Castori ha avuto un inizio molto difficile non avendo la squadra al completo, come da lui richiesto. Dopo la parentesi Baldini è tornato più forte della fiducia della società ed è riuscito a creare un gruppo più coeso, riprendendo anche quei giocatori che erano stati messi fuori rosa e legati molto al tecnico dello scorso anno Alvini. Il grosso problema di questo Perugia è quando passa in svantaggio, che non riesce a recuperare il risultato non avendo molti giocatori capaci di saltare l’uomo. Saranno fuori per infortunio Olivieri e Curato, oltre all’ex Lisi squalificato. Ma in difesa dovrebber rientrare Dell’Orco.“
In panchina del Perugia il tecnico Fabrizio Castori è rientrato al posto di Silvio Baldini che l’aveva sostituito per poche gare iniziando proprio dalla gara di andata contro il Pisa. Con il Pisa ben 15 precedenti per lui con 4 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Contro Luca D’Angelo solo tre incontri, tutti con quest’ultimo sulla panchina del Pisa. Bilancio in perfetta parità con una vittoria per parte ed un pareggio; proprio il pareggio è l’ultimo risultato avvenuto tra i due, quando Castori trascinò la Salernitana in Serie A e uscì con un 2 a 2 dall’Arena Garibaldi.