Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
In arrivo il Carnevale ponsacchino in programma per domenica 19 febbraio nel centro cittadino. “Coloriamo Ponsacco” e il nome dell’iniziativa con il quale si invitano tutti i ponsacchini e le ponsacchine che questa domenica potranno ritrovarsi e divertirsi con maschere, musica live e spettacoli.
Dalle ore 14.30 in Piazza della Repubblica ci saranno artisti di strada, street band, truccatori per bambini, il trenino e una super sorpresa!
Presenta Marco Vincent insiemealla cartoon cover band Capsule Corp per dare vita ad un carnevale divertente e colorato.
Non mancheranno punti ristorocon i dolciumi e panini e un frate omaggio per tutti i ragazzi fino a 14 anni. Saranno premiate le maschere più originali e anche il gruppo mascherato più numeroso.
Il Carnevale è organizzato dal Comune di Ponsacco con la preziosa collaborazione di ben 15 associazioni locali: una sinergia veramente importante che già nelle scorse edizioni si è dimostrata essere la formula vincente per l’ottima riuscita dell’evento. Un bellissimo modo di stare insieme e di lavorare insieme, fianco a fianco, per regalare ai cittadini un pomeriggio di divertimento e di comunità.
Ecco le Associazioni organizzatrici insieme al Comune: Fatagiokando, Movimento Shalom, La Compagnia dei Rubbaorsi, ArtWorkVillage, Parrocchia di San Giovanni Evangelista, Vab, Misericordia, Pubblica Assistenza, Centro Danza Fidanzi, Avis, Università della Terza Età, Talea aps, Auser e il gruppo Scout Ponsacco.
“Sono state tantissime le associazioni che hanno deciso di collaborare per realizzare un carnevale ricco di sorprese, musica e divertimento! A riprova del fatto che l’unione fa la forza e che insieme è più bello!” conclude l’Assessore alla cultura Stefania Macchi.