Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Primo turno infrasettimanale di questa Serie B, Pisa che affronta all’Arena l’Ascoli di Bucchi. Per Bucchi ben sette precedenti contro il Pisa e bilancio ampiamente a suo favore con tre vittore, tre pareggi e una sola sconfitta, nei play-off di serie C quando uscì battuto dall’Arena con la Maceratese con un 3 a 1 a favore della squadra di Gattuso. Imbattuto anche contro D’Angelo; 1 a 1 nel 2015, nello scontro tra Alessandria e Torres, e Empoli che sbanca l’Arena nell’ultimo precedente, per 3 a 2, che pone fine all’imbattibilità di 27 gare dei nerazzurri che ancora grida vendetta.
Assente Rus squalificato, Nicolas ancora non rientra, fiducia a Livieri che al momento non l’ha fatto rimpiangere. Non recupera ancora Masucci, da valutare Tourè dopo il colpo da K.o. subito a Bari. Probabile un piccolo turn-over in vista della sfida di domenica a Frosinone.
Molti assenti in casa picentina: in attacco Bucchi dovrà fare a meno di Gondo, squalificato, e Dionisi, infortunato. Spazio dunque al fumantino Ciciretti . Molti assenti anche negli altri settori del campo: Leali, Gnahorè, Buchel, Simic, Fontana e Baumann non sono convocati; conferma in attacco per il giovane congolese Lungoyi.
Probabili formazioni :
PISA (4-3-2-1) : Livieri; Esteves, Barba, Hermansson, Beruatto; Marin, Nagy, Ionita; Morutan, Sibilli; Gliozzi. Panchina: Dekic, Guadagno; Calabresi, Canestrelli, Jureskin; Mastinu, De Vitis, Tourè, Piccinini; L. Tramoni, Torregrossa, M. Tramoni. All. D’Angelo.
ASCOLI (3-4-1-2) : Guarna; Bellusci, Botteghin, Tavcar; Collocolo, Eramo, Calligara, Falasco; Ciciretti; Mendes, Lungoyi. Panchina: Bolletta, Raffaelli; Adjapong, Donati, Falasco, Giordano, Quaranta, Salvi; Franzolini, Giovane; Falzerano, Bidaoui, Palazzino. All. Bucchi.