Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Un vero e proprio villaggio natalizio è pronto ad accogliere grandi e piccoli agli Arsenali Repubblicani, dove i bambini potranno incontrare Santa Claus e consegnargli le loro letterine. Torna a Pisa “La Fabbrica di Babbo Natale”, ideata dall’associazione PubbliEventi in collaborazione con Confcommercio Pisa, nei giorni di giovedì 8, venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 e venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre.
“Dalle 10 alle 19 negli spazi di via Bonanno Pisano, in zona Cittadella, Babbo Natale accoglierà i bambini ricevendo le letterine nella sua meravigliosa e accogliente casa, in una magica atmosfera natalizia” spiega Danilo Ricci dell’associazione PubbliEventi. “Quest’anno la Fabbrica di Babbo Natale compie 10 anni e festeggeremo questo importante traguardo con uno speciale taglio della torta venerdì 9 dicembre alle 15, alla presenza delle autorità. I bambini potranno ammirare i folletti che preparano i giocattoli per Babbo Natale e realizzare con le proprie mani, magnifici giocattoli e moltissime idee regalo. Inoltre potranno divertirsi a scrivere ed imbucare la Letterina direttamente nell’ufficio postale di Babbo Natale, assistere a spettacoli di magia oltre che a teatrino dei burattini, e saranno presenti anche trucca-bimbi natalizi, oltre a laboratori artistici di legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo. Tutte le info sono disponibili sul sito www.lafabbricadibabbonatale.it e sulla pagina Facebook La Fabbrica di Babbo Natale”.
“Una bellissima iniziativa in grado di far respirare la vera atmosfera natalizia in questi giorni dell’anno davvero speciali” afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. “La Fabbrica di Babbo Natale rientra nel ricco calendario di attrazioni che Confcommercio ha organizzato aggiudicandosi il bando del Comune di Pisa per l’organizzazione delle iniziative di Natale, creando un programma che andrà avanti fino all’8 gennaio e renderà la città ancor più luminosa e accogliente nel periodo delle feste”.