Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cagliari-Pisa ore 14, nerazzurri in cerca di continuità per scalare ulteriormente la classifica


Trasferta in terra sarda per il Pisa, dove ritrovare in campionato il Cagliari dopo oltre 30 anni. Rossoblù partiti tra i favori dei pronostici ma che non stanno rendendo come le attese, Pisa che vuole continuare la serie positiva per scalare ulteriormente la classifica.

Assente Nicolas, che rientrerà dopo la sosta per la gara casalinga con la Ternana, e Caracciolo che ormai vede il traguardo del rientro a pochi passi. Tutti convocati gli altri con molti ballottaggi in ogni reparto, con D’Angelo che sicuramente non lesinerà sorprese come sua consuetudine.

Per il Cagliari assenti sicuri Pavoletti e Falco, rientrano in gruppo invece Mancosu e Makoumbou, ma entrambi non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe. Probabile Liverani scelga il tridente, con Lapadula perno centrale.

Probabili formazioni :

CAGLIARI (4-3-3) : Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Barreca; Rog, Deiola, Nandez; Luvumbo, Lapadula, Mancosu. Panchina: Aresti; Zappa, Obert, Dossena, Carboni; Viola, Makoumbou, Lella, Kourfalidis; Pereiro, Millico, Griger. All. Liverani.

PISA (4-3-1-2) : Livieri; Calabresi, Barba, Hermansson, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Morutan, Gliozzi, Torregrossa. Panchina: Dekic; Esteves, Canestrelli, Rus, Jureskin; Tourè, De Vitis, Mastinu; M. Tramoni, Masucci, Sibilli, Cissè. All. D’Angelo.