Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri dell’ottava giornata

Si disputa questo pomeriggio l’8^ giornata di serie C, che darà il via al secondo “tour de force” della stagione per effetto del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo. Tutte le gare si disputeranno alle ore 14.30, spicca il confronto tra Gubbio e Reggiana, di fronte la favorita del campionato contro una delle realtà sicuramente più interessanti del girone. La sorprendente capolista Fiorenzuola se la vedrà contro un Montevarchi in ripresa: 7 punti nelle ultime tre partite per i valdarnesi. Derby toscano ricco di interesse quello tra Carrarese e Pontedera, non da meno quello sul confine romagnolo-marchigiano tra Rimini e Vis Pesaro. Trasferta logisticamente non semplice per il Siena a Sassari contro la Torres. La Lucchese vuol allungare la serie positiva sul campo della Recanatese, unica formazione ancora a secco di successi. Gare sulla carta alla portata per Cesena e Virtus Entella, rispettivamente con Imolese ed Olbia. Il programma è completato da San Donato Tavarnelle-Alessandria.

PROGRAMMA E ARBITRI 8^ GIORNATA

Ancona -Fermana

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera. Assistenti: Giuseppe Lipari di Brescia ed Alessandro Parisi di Bari. IV ufficiale: Stefano Striamo di Salerno.

Carrarese-Pontedera

Arbitro: Giorgio di Cicco di Lanciano. Assistenti: Luca Chiavaroli di Pescara e Matteo Cadorna di Catania. IV ufficiale: Mattia Mirri di Savona.

Cesena-Imolese

Arbitro: Andrea Calzavara di Varese. Assistenti: Francesco Valente di Roma 2 e Mattia Bartolomucci di Ciampino. IV ufficiale: Pierfracesco Saugo di Bassano del Grappa.

Fiorenzuola-Aquila Montevarchi

Arbitro: Alaxander Djurdjevic di Trieste. Assistenti: Veronica Martinelli di Seregno e Mario Pinna di Oristano. IV ufficiale: Carlo Esposito di Napoli.

Gubbio-Reggiana

Arbitro: Simone Galipò di Firenze. Assistenti: Fabio Mattia Festa di Avellino ed Emanuele Bocca di Caserta. IV ufficiale: Giuseppe Vingo di Pisa.

Recanatese-Lucchese

Arbitro: Davide Gandino di Alessandria. Assistenti; Michele Rispoli di Locri ed Ilario Montanelli di Lecco. IV ufficiale: Antonino Costanza di Agrigento.

Rimini-Vis Pesaro

Arbitro: Sajmir Kumara di Verona. Assistenti: Matteo Paggiola di Legnago e Francesco Romano di Isernia. IV ufficiale: Mattia Nigro di Prato.

San Donato Tavarnelle- Alessandria

Arbitro: Francesco D’Eusanio di Faenza. Assistenti: Michele Fracchiolla di Bari e Gianluca Scardovi di Imola. IV ufficiale: Andrea Giordani di Aprilia.

Torres-Siena

Arbitro: Filippo Giaccaglia di Jesi. Assistenti: Rosario Antonio Grasso di Acireale e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata. IV ufficiale: Luca De Angeli di Milano.

Virtus Entella-Olbia

Arbitro: Valerio Crezzini di Siena. Assistenti: Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Carmine De Vito di Napoli. IV ufficiale: Gianluca Guitaldi di Rimini.