Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Al Quaranthana di San Miniato arrivano le avventure di Halloween!

Nell’ambito della rassegna Sognare Teatro Famiglie, lunedì 31 ottobre ore 17:00, al Quaranthana teatro comunale di San Miniato (via Zara 58, loc. Corazzano), in occasione della festa più spaventosa dell’anno, è l’ultimo appuntamento con AAAH! agghiaccianti avventure ad Halloween del Teatrino dei Fondi, Claudio Benvenuti e Sergio Bulleri, una produzione del Teatrino dei Fondi.

È assicurato un divertimento da brivido alla scoperta di mirabolanti racconti, misteriose avventure e bizzarre creature. Storie paurose creeranno l’atmosfera del terrore e, allo stesso tempo, battute e lazzi renderanno lo spettacolo piacevole e divertente per i piccoli!

Due scienziati da strapazzo, attempati e strampalati sono in trepida attesa per festeggiare la notte più agghiacciante e paurosa dell’anno, Halloween ovviamente.

Sognare Teatro Famiglie è la rassegna dedicata a famiglie e bambini, che è giunta alla decima edizione organizzata dal Teatrino dei Fondi, con il sostegno del Comune di San Miniato, della Regione Toscana e del Ministero della Cultura.

Un cartellone di spettacoli con compagnie professioniste per assaporare la magia del teatro e far rivivere le fiabe e storie originali sul palcoscenico, in un clima di condivisione e di incontro con una varietà di linguaggi artistici, dal teatro di figura, alle ombre, al teatro d’attore.

BIGLIETTI

Adulti 7 € | Bambini 5 €

Info e prenotazioni: 370 3687878 / 0571 462835 comunicazione@teatrinodeifondi.it

Quaranthana – Teatro Comunale di San Miniato

Via Zara 58, 56028 San Miniato (loc. Corazzano)

www.quaranthana.itwww.teatrinodeifondi.it