Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Acque comunica che a causa di un guasto sulla rete di distribuzione di energia elettrica, dovuto ai forti temporali di questa mattina, oggi, giovedì 18 agosto, si stanno verificando mancanze d’acqua a Acciaiolo, Santo Regolo e Luciana nel comune di Fauglia.
Attualmente sono in corso le operazioni del gestore elettrico per ripristinare il proprio servizio di fornitura. Il ripristino del servizio idrico è al momento previsto per le ore 19, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire in breve tempo.
Inoltre.
Acque comunica che a causa di un guasto sulla rete di distribuzione di energia elettrica, dovuto ai forti temporali di questa mattina, oggi, giovedì 18 agosto, si stanno verificando mancanze d’acqua a Legoli e nella parte alta del capoluogo di Peccioli.
Sono in corso le operazioni del gestore elettrico per ripristinare il proprio servizio di fornitura. Il ripristino del servizio idrico è al momento ipotizzabile per le ore 20, e sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire in breve tempo.
Ed ancora.
Acque comunica che a causa di un guasto sulla rete di distribuzione di energia elettrica, dovuto ai forti temporali di questa mattina, oggi, giovedì 18 agosto, sono in corso mancanze d’acqua in località Parlascio. A breve la sospensione del servizio potrebbe coinvolgere anche Ceppato, Casciana Alta, San Frediano, Sant’Ermo, Casciana Terme e Colle Montanino.
Per le zone appena descritte, il ripristino del servizio idrico (che sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo) è ipotizzabile per la tarda serata.
Altre mancanze d’acqua sono in corso nel capoluogo di Lari e nelle località di Cevoli, Capannina di Cevoli, San Ruffino, Usigliano e Gramugnana. In questo caso, il ripristino del servizio è previsto entro l’ora di cena.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.