Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

38^ giornata: Frosinone-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Frosinone

Ciociari che arrivano all’ultima giornata di campionato per giocarsi l’accesso all’ultimo posto playoff. Frosinone che è reduce da un periodo altamente altalenante fatto di ottime vittorie in casa ma di brucianti sconfitte in trasferta, contro il Pisa Mister Grosso avrà tutti gli effettivi a disposizione tranne Szyminski squalificato.

Grosso dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-3: tra i pali c’è Minelli; in difesa a destra Zampano e a sinistra Cotali con al centro la coppia formata da Gatti e Barisic. In mezzo al campo dovrebbero agire l’ex Ricci con Garritano e Boloca a supporto del tridente offensivo che vedrà sulla destra Ciano, a sinistra Zerbin ed al centro Novakovich.

Qui Pisa

Nerazzurri che devono assolutamente vincere intanto per chiudere almeno il discorso quarto posto che sarebbe molto importante in ottica playoff e poi, perchè no, per sperare in un clamoroso colpo di coda finale per raggiungere il secondo posto se dagli altri campi dovessero arrivare risultati positivi. Un pareggio o una sconfitta rischierebbero di far chiudere i nerazzurri addirittura settimi e sarebbe sinceramente ingeneroso per la stagione di questa squadra.

Un’assenza pesante per Mister D’Angelo con capitan Caracciolo fermo ai box per l’infortunio subito ma in ogni caso sarebbe stato pure squalificato per la gara di stasera. Per il resto tutti convocati con anche Leverbe che torna dalla squalifica e Lucca reintegrato. D’Angelo dovrebbe optare per il classico 4-3-1-2: tra i pali Nicolas con Birindelli a destra, Beruatto a sinistra e Leverbe-Hermannsson al centro. In mezzo al campo pronti Marin e Nagy con Mastinu. Sulla trequarti dovrebbe agire Benali dietro a Torregrossa e Puscas.

Probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Minelli, Zampano, Gatti, Barisic, Cotali; Garritano, Ricci, Boloca; Ciano, Novakovich, Zerbin. All. Grosso

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Benali; Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo

Arbitro: Antonio Rapuano della sezione di Rimini | Calcio d’inizio ore 20.30