Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Esce battuto il Pontedera nell’ultimo impegno stagionale fra le mura amiche contro il Siena, 2-1 il finale a favore del Siena. I granata avevano già ottenuto l’aritmetica salvezza sabato scorso, pareggiando per 1-1 a Teramo. Un risultato positivo contro i bianconeri avrebbe potuto permettere di rimanere in corsa per un piazzamento playoff, che appare adesso molto difficile da raggiungere anche perchè nell’ultima partita i granata faranno visita al Modena, a caccia di un successo per essere promosso in serie B.
Ieri sera la truppa di Ivan Maraia giocava con una maglia speciale, appositamente disegnata per i 110 anni dalla nascita del club, che verrà messa all’asta, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza. Presenti le rappresentative giovanili granata, che hanno sfilato fra il primo e il secondo tempo. Hanno raccolto l’invito della società il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli e il sindaco Matteo Franconi.
Negli ultimi giorni si è incominciato a parlare di possibili novità sul fronte societario, a questo riguardo ha risposto così il primo cittadino:
“Abbiamo definito che regaleremo un grande murales in cui c’è l’immagine del giornale in cui si dice ai mondiali del Pontedera, questo sarà il regalo che faremo. Riguardo alla prossima stagione possiamo ripartire da tre elementi: la città, i tifosi e una compagine societaria che ha dato, e dopo un anno altalenante non ha tirato in alto il cappello. ci sono trattative per un nuovo ingresso? ci sono telefonate in corso, perchè stiamo parlando di un club con bilanci in ordine, ha un impianto suo con il gruppo sportivo Oltrera. Stiamo facendo le valutazioni in corso, potremo anche rimanere con questa compagine se si presenta non è in grado di garantire orgoglio e onore a questa città ma qualcosa si sta muovendo, stiamo lavorando in questo senso.”