Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Dopo due settimane di stop torna finalmente in campo la Serie BKT per il decisivo rush finale di un campionato che non ha ancora emesso alcun verdetto ufficiale e che sarà incerto fino alle ultime battute. Domani si aprirà la 32^ giornata con le gare delle 14.00 che saranno ben 6 in contemporanea: la Cremonese capolista attende la Reggina mentre il Lecce ospiterà il Frosinone in uno scontro al vertice. Per le zone più basse di classifica ci sarà un tesissimo Alessandria-Spal mentre il Cosenza attende un Parma senza più grandi obiettivi. L’Ascoli se la vedrà contro il Pordenone ed infine ci sarà anche Cittadella-Ternana.
I riflettori sul sabato di campionato però si sposteranno tutti su Benevento alle ore 16.15 quando i sanniti padroni di casa ospiteranno il Pisa in quello che è sicuramente il bigmatch di questo turno. Una gara che potrà dire molto sul proseguo del campionato.
Domenica invece in programma le ultime tre gare tutte in contemporanea alle ore 15.30: il Brescia ospiterà il Vicenza al Rigamonti mentre la gara più sentita sarà sicuramente quella di Como con i padroni di casa che ospiteranno il Monza nel derby lombardo. Sempre in questo orario ci sarà anche Crotone-Perugia.
32^ GIORNATA
Sabato ore 14.00
Alessandria-Spal
Ascoli-Pordenone
Cittadella-Ternana
Cosenza-Parma
Cremonese-Reggina
Lecce-Frosinone
Ore 16.15
Benevento-Pisa
Domenica ore 15.30
Brescia-Vicenza
Como-Monza
Crotone-Perugia