Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Si disputa domani in contemporanea con inizio alle ore 21 la 37^ e penultima giornata del girone B di serie C. Un turno che si preannuncia avvincente: potrebbe essere la serata del Modena, che nel caso mantenesse le quattro lunghezze di margine sulla Reggiana potrebbe festeggiare il ritorno in serie B. La squadra di Tesser farà visita al Gubbio, mentre la Reggiana affronterà fra le mura amiche la Virtus Entella. Il Cesena chiamato a difendere strenuamente il terzo posto se la vedrà con la Carrarese, mentre il Pescara sarà a Pistoia contro gli arancioni a caccia di punti per evitare i playout. Nella stessa ottica da seguire con attenzione Viterbese- Aquila Montevarchi e Fermana-Olbia. Sfide incrociate quella nei due derby toscani tra Grosseto-Lucchese e Pontedera-Siena. L’Imolese obbligata a vincere per non rischiare nella sfida con la Vis Pesaro. Il programma è completato da Ancona Matelica-Teramo.
PROGRAMMA E ARBITRI 37^ GIORNATA
Ancona Matelica-Teramo
Arbitro: Matteo Canci di Carrara. Assistenti: Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore e Francesco Romano di Isernia. IV ufficiale: Matteo Dini di Città di Castello.
Cesena-Carrarese
Arbitro: Daniele Virgilio di Trapani. Assistenti: Stefano Galimberti di Seregno e Michele Collavo di Treviso. IV ufficiale: Marco Peletti di Crema.
Fermana-Olbia
Arbitro: Marco Ricci di Firenze. Assistenti: Emilio Micalizzi di Palermo e Roberto D’Ascanio di Roma 2. IV ufficiale: Adil Boubabid di Prato.
Grosseto-Lucchese
Arbitro Marco Monaldi di Macerata. Assistenti: Luca Testi di Livorno e Massimo Salvalaglio di Legnano. IV ufficiale: Guido Iacopetti di Pistoia.
Gubbio-Modena
Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti. Assistenti: Thomas Miniutti di Maniago e Mattia Politi di Lecce. IV ufficiale: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
Imolese-Vis Pesaro
Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. Assistenti: Giulio Basile di Chieti e Andrea Nasti di Napoli. IV ufficiale: Guido Verrocchi di Sulmona.
Pistoiese-Pescara
Arbitro: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. Assistenti: Michele Piatti di Como e Ivano Agostino di Cinisello Balsamo. IV ufficiale: Silvia Gasperotti di Rovereto.
Pontedera-Siena
Arbitro: Giorgio Bozzetto di Bergamo. Assistenti: Mario Pinna di Oristano e Antonino Junior Palla di Catania. IV ufficiale: Simone Galipò di Firenze.
Reggiana-Virtus Entella
Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto. Assistenti: Andrea Niedda di Ozieri e Francesco Cortese di Palermo. IV ufficiale: Francesco Zago di Conegliano.
Viterbese-Aquila Montevarchi
Arbitro: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto. Assistenti: Roberto Allocco di Bra e Cristiano Pelosi di Ercolano. IV ufficiale: Gabriele Caggiari di Cagliari.