Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I nerazzurri arrivano all’ultima gara casalinga della stagione regolare per giocarsi, complici magari i risultati dagli altri campi, una grossa fetta di promozione diretta. Mister D’Angelo avrà tutti gli effettivi a disposizione tranne Leverbe squalificato, rientra Tourè.
Per la gara di oggi D’Angelo dovrebbe continuare sulla filosofia del suo 4-3-1-2 con Nicolas recuperato tra i pali e difeso da Birindelli a destra, Beruatto a sinistra e da Hermannsson e Caracciolo al centro della difesa. In mezzo al campo con Marin e Nagy potrebbe tornare titolare Siega. Nel tridente offensivo possibile maglia da titolare per Sibilli sulla trequarti dietro a Torregrossa e Lucca che potrebbe vincere il ballottaggio con Puscas con il secondo che ovviamente potrà essere del match a gara in corso.
I calabresi si giocano l’obiettivo opposto al Pisa all’Arena: una grossa fetta di salvezza. La truppa di Bisoli, tecnico che ha sempre saputo dare del filo da torcere ai nerazzurri, ha bisogno assolutamente di punti per non far scappare l’Alessandria in chiave playout. I “lupi” arrivano all’Arena con tutti gli effettivi a disposizione.
Bisoli dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2 così composto: in porta Matosevic difeso dal tris composto da Rigione, Camporese e Vaisanen. In mezzo al campo sulla destra dovrebbe giocare Di Pardo e a sinistra Situm con in mezzo Gerbo, Carraro e Florenzi. Il tandem offensivo dovrebbe veder agire la coppia Caso-Larrivey.
Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Hermannsson, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Sibilli; Torregrossa, Lucca. All. D’Angelo
Cosenza (3-5-2): Matosevic, Rigione, Camporese, Vaisanen; Di Pardo, Gerbo, Carraro, Florenzi, Situm; Caso, Larrivey. All. Bisoli
Arbitro: Eugenio Abbattista della sezione di Bari | Calcio d’inizio ore 14.00