Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Superfluo rimarcare l’importanza della gara per il Lecce così come per il Pisa. In palio c’è una grossa fetta di Serie A. I salentini di Mister Baroni arrivano a questa gara con tutti gli elementi a disposizione e senza alcuna squalifica. Baroni per questa gara così importante dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-3:
tra i pali c’è Gabriel con Calabresi a destra, Gallo a sinistra e la coppia Lucioni-Tuia al centro. In mezzo al campo pronto il tris composto da Blin, Hjulmand e Gargiulo con in avanti il classico tridente di qualità: Strefezza a destra, Di Mariano a sinistra con Coda al centro.
Anche il Pisa arriva a questo match al completo tranne Tourè che è squalificato e non figura ovviamente tra i convocati di Mister D’Angelo. Per quella che è la partita probabilmente più importante della storia recente dei nerazzurri D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2:
in porta a dubbi sul recupero di Nicolas con Livieri che potrebbe ancora partite come titolare onde evitare ogni rischio. In difesa Birindelli a destra con Beruatto a sinistra e la coppia Leverbe-Caracciolo al centro. In mezzo al campo con Marin e Nagy potrebbe avere una maglia da titolare Siega che ha sempre ben figurato nei bigmatch. Trequartista Benali dietro a Torregrossa e Puscas.
Lecce (4-3-3): Gabriel; Calabresi; Lucioni, Tuia, Gallo; Blin, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni
Pisa (4-3-1-2): Livieri; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo
Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino | Calcio d’inizio ore 15.00