Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Qui Pisa
Nerazzurri praticamente al completo per questa grande sfida, non ci sarà solamente Mastinu che è stato squalificato per un turno per somma di ammonizioni. Mister D’Angelo per il match di oggi dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2:
tra i pali pronto Nicolas con Birindelli a destra, Leverbe e Caracciolo al centro e Beruatto a sinistra. In mezzo al campo il tris dovrebbe veder agire Tourè, Nagy e Marin con Benali da trequartista a supporto di Torregrossa e Puscas.
Qui Cremonese
Nessuno squalificato in casa grigiorossa con i lombardi che però dovranno fare a meno a causa di qualche problemino fisico di Bianchetti e Castagnetti. Pecchia dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1 così composto:
in porta pronto Carnesecchi che sarà difeso al centro dall’ex Meroni e Okoli. In difesa sulla destra pronto Sernicola con a sinistra Valeri. In mezzo al campo a fare filtro ci sarà Fagioli con Valzania mentre in fase offensiva pronto sulla destra Zanimacchina, a sinistra Baez con Gaetano come trequartista a supporto del solito Ciofani, bestia nera del Pisa.
Le probabili formazioni
Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Meroni, Okoli, Valeri; Valzania, Fagioli; Zanimacchia, Gaetano, Baez; Ciofani. All. Pecchia