Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

29^ giornata: Pisa-Cremonese | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri praticamente al completo per questa grande sfida, non ci sarà solamente Mastinu che è stato squalificato per un turno per somma di ammonizioni. Mister D’Angelo per il match di oggi dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2:

tra i pali pronto Nicolas con Birindelli a destra, Leverbe e Caracciolo al centro e Beruatto a sinistra. In mezzo al campo il tris dovrebbe veder agire Tourè, Nagy e Marin con Benali da trequartista a supporto di Torregrossa e Puscas.

Qui Cremonese

Nessuno squalificato in casa grigiorossa con i lombardi che però dovranno fare a meno a causa di qualche problemino fisico di Bianchetti e Castagnetti. Pecchia dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1 così composto:

in porta pronto Carnesecchi che sarà difeso al centro dall’ex Meroni e Okoli. In difesa sulla destra pronto Sernicola con a sinistra Valeri. In mezzo al campo a fare filtro ci sarà Fagioli con Valzania mentre in fase offensiva pronto sulla destra Zanimacchina, a sinistra Baez con Gaetano come trequartista a supporto del solito Ciofani, bestia nera del Pisa.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas. All. D’Angelo

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Meroni, Okoli, Valeri; Valzania, Fagioli; Zanimacchia, Gaetano, Baez; Ciofani. All. Pecchia