Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

27^ giornata: Pisa-Crotone | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri che tornano all’Arena dopo la bruciante sconfitta di Reggio Calabria. Per questa sfida contro un’altra compagine calabrese Mister D’Angelo dovrà ancora fare a meno di Sibilli (rientrerà sabato con il Pordenone) e di Di Quinzio ancora out. Per il resto tutti disponibili e nessuno squalificato con però diversi giocatori in diffida (Leverbe, Hermannson, Tourè, Mastinu e Lucca).

Per la sfida di questa sera D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2: tra i pali Nicolas con a destra Birindelli, a sinistra Beruatto ed al centro Hermannsson potrebbe far rifiatare Caracciolo accanto a Leverbe. In mezzo al campo dovrebbe tornare dal 1′ Marin con Gucher e Benali mentre Marsura potrebbe tornare a giocare da trequartista dietro a Torregrossa e Lucca.

Qui Crotone

Il Crotone è reduce da un’ ancor più bruciante sconfitta in casa dell’Ascoli in rimonta nel finale per 2-1. Una sconfitta che secondo molti avrebbe fatto cadere il sipario definitivo sulla Serie C per la squadra calabrese che però in campo ha giocato una buona gara. Per la sfida di oggi Mister Modesto, capace già di imbrigliare il Pisa all’andata, dovrebbe proporre i suoi con questo 4-3-2-1:

in porta Festa con Mogos a destra, Sala a sinistra e la coppia Cuomo-Golemic al centro. I tre in mezzo al campo dovrebbero essere Schirò, Awua e Konè dietro ai due trequartisti Kargbo e Mulattieri e all’unica punta fissa Maric.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Gucher, Benali; Marsura; Torregrossa, Lucca. All. D’Angelo

Crotone (4-3-2-1): Festa; Mogos, Cuomo, Golemic, Sala; Schirò, Awua, Konè; Kargbo, Mulattieri, Maric. All. Modesto

Arbitro: Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria | Calcio d’inizio alle ore 18.30