Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Quasi un mese fa come un fulmine a ciel sereno quasi alla vigilia della trasferta di Montevarchi, era arrivata la notizia della sospensione dell’attività per il capitano Andrea Caponi. Non soltanto un giocatore granata, ma l’uomo simbolo della squadra, conosciuto dall’intera “Città della vespa” anche da chi non segue il calcio. Il motivo era la necessità di fare ulteriori accertamenti dopo il “Return to play” in sostanza gli esami medici fatti dopo aver contratto il Covid-19 per ritornare a giocare.
In quei giorni e nelle successive settimane molte sono state le voci che si sono rincorse circa il suo futuro, sembrava fosse in dubbio la sua carriera agonistica. Lui non ha mai lasciato la squadra, presente sugli spalti del “Mannucci” a soffrire per i colori della sua città come un tifoso qualsiasi. Negli ultimi giorni trapelava ottimismo, si ventilava infatti un suo ritorno al punto che ieri ha ottenuto l’idoneità per tornare a giocare. Ovviamente dovrà ritrovare la condizione, ci vorranno alcune settimane, ma il capitano ha abituato a scorciare i tempi in maniera incredibile, quindi farà di tutto per tornare a lottare in questa fase determinante della stagione. Ecco il suo commento sui social avvenuto ieri:
“Questo Covid ha cercato di mettermi Ko…. Ha messo a dura prova la mia forza mentale, ho dovuto superare numerosi esami clinici, ho dovuto sentire notizie non piacevoli…. ma alla fine ne sono venuto fuori senza mai smettere di crederci mai. Si torna a battagliare in mezzo a quel rettangolo verde che amo tanto. IDONEO!!!”