Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

23^ giornata Serie BKT: Pisa-Vicenza | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri con l’amaro in bocca dopo il pareggio per 0-0 di sabato contro la Ternana e dopo aver mancato ancora una volta il successo in questo 2022. Per la sfida di oggi Mister D’Angelo avrà tutti gli effettivi a disposizione con un piccolo dubbio legato ad un problemino fisico per Marsura e con Beruatto uscito acciaccato dalla sfida contro la Ternana.

Visti i tanti impegni ravvicinati potrebbero esserci un po’ di cambi nella formazione titolare di oggi sopratutto nel reparto offensivo: D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2 così composto: in porta Nicolas con Hermannsson sulla destra, Leverbe e Caracciolo al centro e con Birindelli che potrebbe essere spostato a sinistra. In mezzo al campo dovrebbe giocare Tourè con Nagy e forse Gucher che potrebbe far rifiatare un po’ Marin. Sulla trequarti potrebbe partire dal 1′ Benali con Torregrossa e Lucca.

Qui Vicenza

Situazione abbastanza disperata in casa veneta con il Vicenza ultimo a quota 12 punti e sempre più lontano quantomeno dai playout. Oggi Mister Brocchi si gioca una grossissima fetta di panchina e lo fa sicuramente in una sfida non semplice per i suoi che negli ultimi tempi hanno sempre faticato maledettamente lontano dal “Menti”.

Brocchi dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2 a specchio di D’Angelo. In porta pronto Contini, spesso bestia nera del Pisa, con Bruscagin a destra, Lukaku a sinistra e con De Maio e Pasini al centro della difesa. In mezzo al campo dovrebbeesserci l’ex Zonta assieme a Bikel e Cavion con Dalmonte a fare da trequartista a supporto di Meggiorini e Diaw.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Tourè, Nagy, Gucher; Benali; Torregrossa, Lucca. All. D’Angelo

Vicenza (4-3-1-2): Contini, Bruscagin, Pasini, De Maio, Lukaku; Zonta, Bikel, Cavion; Dalmonte; Meggiorini, Diaw. All. Brocchi

Arbitro: Antonio Di Martino della sezione di Teramo | Calcio d’inizio alle ore 18.30 all’Arena