Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I grigi tornano in campo dopo di fatto non aver fatto la sosta di 2 settimane come il Pisa. L’Alessandria infatti domenica ha perso per 2-1 il recupero a Vicenza, una sconfitta che ha fatto male all’ambiente piemontese che oggi vorrà riscattarsi. Unico squalificato Ba. Mister Moreno Longo per il match di oggi dovrebbe schierare i suoi con il seguente 3-4-2-1:
tra i pali c’è Pisseri con la difesa a tre composta da Mantovani, Prestia e Parodi. In mezzo al campo pronto Mustacchio sulla destra con Lunetta a sinistra e la coppia Casarini e il nuovo acquisto Mirko Gori al centro. Da seconde punte dovrebbero agire Milanese e Chiarello con Corazza unico attaccante di ruolo.
Nerazzurri al completo tra squalifiche e infortuni per la trasferta di Alessandria. Subito convocati i nuovi acquisti Torregrossa, Benali e Puscas per Mister D’Angelo che dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2:
tra i pali pronto Nicolas con Birindelli a destra, Beruatto a sinistra e la coppia Leverbe-Caracciolo al centro. In mezzo al campo pronto il tris Tourè-Nagy-Marin con Sibilli che potrebbe giocare da trequartista dietro a Cohen e Torregrossa che potrebbe partire subito titolare complici i problemi che ancora non lasciano in pace completamente Lucca.
PROBABILI FORMAZIONI
Alessandria (3-4-2-1): Pisseri; Mantovani, Prestia, Parodi; Mustacchio, Casarini, Gori, Lunetta; Milanese, Chiarello; Corazza. All. Longo
Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Sibilli; Cohen, Torregrossa. All. D’Angelo
Arbitro: Pezzuto di Lecce | Inizio ore 14.00