Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera-Ancona Matelica, si riprende dopo un mese: le probabili formazioni

Finalmente oggi si torna in campo, il Pontedera ripreso dalle telecamere di Raisport questo pomeriggio alle ore 18 se la vedrà contro l’Ancona Matelica, nella 23^ giornata di Lega Pro. Si riprende con la 4^ giornata di ritorno, in seguito al rinvio della 21^ e 22^ che avrebbero dovuto tenersi nei primi due week-end del mese di gennaio, ma la variante Omircon che ha portato molte positività al Covid-19 nelle varie squadre ha indotto la Lega Pro questo slittamento, comportando però un vero e proprio “tour de force” nel mese di febbraio.

Nella truppa di Ivan Maraia non mancano le incognite, non solo come la squadra riprenderà il proprio cammino dopo un mese di stop, ma anche gli effetti del Covid-19 sulla squadra. Inevitabilmente i granata dovranno prestare molta attenzione ai marchigiani terza miglior attacco del torneo e dosare le forze durante la gara. Nelle ultime quattro partite del mese di dicembre era arrivata soltanto una vittoria a fronte di quattro sconfitte, sporcando anche il rendimento interno, con le battute d’arresto contro Teramo e Modena.

Le probabili formazioni

Pontedera (3-5-2): Sposito; Matteucci, Espeche, Bakayoko; Perretta, Barba, Caponi, Catanese, Milani, Mutton Magnaghi. A disp. Angeletti, Nicoli, Santarelli,  Regoli, De Ioannon, Marianelli, Benedetti, De Carlo, Benericetti, Mattioli. All. Maraia.

Ancona (4-3-3): Vitali; Tofanari, Bianconi, Iotti, Di Renzo; Del Carro, Papa, Iannoni; Sereni, Faggioli, Moretti. A disp. Canullo, Avella, Farabegoli, Noce, Masetti, Maurizii, Palesi, D’Eramo, Del Sole, Ruani, Rolfini, Vrioni.  All. Colavitto. 

Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo. (Zandonà/Pasqualetto). IV ufficiale: Andrea Migliorini di Verona.