Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nerazzurri al completo per questa super sfida con anche Birindelli che rientra dalla squalifica dopo aver saltato la trasferta di Como. Assente e non convocato ancora il solo De Vitis ancora alle prese con un problemino fisico. Mister D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-3-1-2 così composto:
in porta Nicolas, a destra Birindelli e a sinistra Beruatto (unico tra i diffidati nerazzurri). Al centro della difesa Leverbe e Caracciolo. In mezzo al campo potrebbe prendere un po’ di fiato Gucher con Mastinu dietro le punte e il tris composto da Tourè-Nagy e Marin dietro a Cohen e Lucca con Sibilli pronto a provare a spaccare il match dalla panchina.
I salentini arrivano a Pisa con un’assenza pesante: non sarà del match infatti Massimo Coda che ha un problema fisico che lo terrà ai box per 10-15 giorni. Per il resto tutti convocati da Mister Baroni che dovrebbe schierare i suoi con questo 4-2-3-1:
in porta Gabriel, a destra Gendrey ed a sinistra Gallo con al centro Lucioni e Dermaku. I due a fare filtro davanti alla difesa dovrebbero essere Majer e Hjulmand. In fase offensiva ci sarà Gargiulo come trequartista con il pericolosissimo Strefezza a destra e con Di Mariano a sinistra. Il difficile compito di sostituire Coda ricadrà su Olivieri.
Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Mastinu; Cohen, Lucca. All. D’Angelo
Lecce (4-2-3-1): Gabriel, Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand; Strefezza, Gargiulo, Di Mariano; Olivieri. All. Baroni
Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio | Calcio d’inizio alle ore 16.15