Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Si disputano nella giornata odierna le gare valide per gli ottavi di finale dell coppa Italia di categoria. Come nei precedenti turni si gioca sulla distanza dei 90′, in caso di parità verranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti, ed eventualmente ci saranno i calci di rigore. Non ci sono squadre toscane, spiccano le sfide tra Catanzaro e Palermo e i derby pugliesi e abruzzesi, tra Foggia e Fidelis Andria e Teramo-Pescara. Si ripetono sfide giocate domenica scorsa: Al “Del Conero” l’Ancona Matelica se la vedrà contro la Viterbese, mentre al “Druso” di Bolzano il SudTirol affronterà nuovamente la Juventus Under 23. Derby emiliano tra Modena e Piacenza, il Padova riceve la Virtus Entella. Il programma è completato dalla gara tra AlbinoLeffe e Trento.
OTTAVI DI FINALE
AlbinoLeffe-Trento ore 14.30
Arbitro: Mario Perri di Roma 1. Assistenti: Alessandro Munerati di Rovigo e Simone De Nardi di Conegliano. IV ufficiale: Stefan Arnault di Padova.
Catanzaro-Palermo ore 14.30
Arbitro: Matteo Centi di Viterbo. Assistenti: Ivan Catallo di Frosinone e Giulia Tempestilli di Roma 2. IV ufficiale: Alessandro Recchia di Brindisi.
Ancona Matelica-Viterbese ore 15
Arbitro: William Villa di Rimini. Assistenti: Federico Linari di Firenze e Giacomo Bianchi di Pistoia. IV ufficiale: Adil Boubabid di Prato.
Modena- Piacenza ore 15
Arbitro: Michele Delrio di Reggio Emilia. Assistenti: Costin Del Santo Spataru di Siena e Marco Toce di Firenze. IV ufficiale: Guido Iacopetti di Pistoia.
Padova-Virtus Entella ore 15
Arbitro: Nicolò Turrini di Firenze. Assistenti: Glauco Zanellati di Seregno e Alessandro Antonio Boggiani di Monza. IV ufficiale: Alessio Marra di Mantova.
SudTirol-Juventus U 23 ore 17
Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento. Assistenti: Nicola Zandonà di Portogruaro e Paolo Tomasi di Schio. IV ufficiale: Giovanni Tricarico di Verona.
Foggia- Fidelis Andria ore 20.30
Arbitro: Luca Angelucci di Foligno. Assistenti: Stefano Camilli di Foligno e Andrea Bianchini di Perugia. IV ufficiale: Gabriele Totaro di Lecce.
Teramo-Pescara ore 20.30
Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Assistenti: Lorenzo D’Ilario di Tivoli e Giacomo Monaco di Termoli. IV ufficiale: Stefano Striamo di Salermo