Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Torna a vincere il Pontedera e lo fa superando il Grosseto per 2-0, riassaporando il gusto del successo dove oltre un mese. In sala stampa si è presentato il tecnico in seconda Federico Vettori e non Ivan Maraia, colto in settimana da un grave lutto familiare. La dedica è proprio per lui:
“Ci teniamo tutti a dedicare questa vittoria ad Ivan, abbiamo cercato di stare il più possibile vicino a lui, ha mostrato il suo attaccamento presentandosi all’allenamento il giorno dopo. Siamo contenti di aver regalato una piccola soddisfazione al mister in questo momento”.
“I punti contano ora come alla fine, sapevamo di affrontare partite con squadre che probabilmente lotteranno come noi per la salvezza. Sono partite importanti anche sul piano morale. Quello di oggi credo ci possa dare un aiuto per il futuro, nel secondo tempo il Grosseto ci ha messo in difficoltà, noi comunque abbiamo cercato di gestire la gara provando di segnare ancora. Bravi nel primo tempo ad approfittare della superiorità numerica, non era scontato riuscirci. Oggi siamo passati al 3-4-1-2 sia per l’assenza di Caponi ma anche per le caratteristiche del nostro avversario, questa soluzione ha portato i suoi frutti E’ stato importante vincere non subendo gol, adesso abbiamo provato a sistemare alcune cose nel reparto difensivo i ragazzi si stanno conoscendo, crediamo che questa vittoria possa contribuire a creare fiducia ed autostima”.
“Come abbiamo detto in settimana, da qualche partita riusciamo a fare la prestazione. Adesso il passo successivo è quello di portare a casa dei punti, ma partite come quella di oggi ti aiuta anche sotto questo aspetto”.