Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pontedera Femminile porta a casa i tre punti vincendo, 2-1, in casa della Pistoiese. Grazie a questa vittoria le granatine si posizionano a -2 punti dalla prima della classe. Ottima prova di carattere quella messa in campo dalle ragazze di Ulivieri che vantano la miglior difesa con solo due gol subiti in quattro giornate
A margine del match il tecnico Ulivieri commentala prestazione delle sue ragazze: “È stata una partita sofferta come dimostra il goal della vittoria segnato a pochi minuti dal termine. Nei primi 35 minuti c’è stato un predominio netto della Pistoiese, che è partita molto forte giocando bene, anche se le conclusioni in porta sono state poche. Piano piano il Pontedera, che aveva chiuso il primo tempo in svantaggio, ha iniziato a recuperare il ritmo e ad affermarsi. Ci è stato annullato un goal nel secondo tempo probabilmente da rivedere”.
Continua il mister: “Dopo il pareggio con la rete di Iannella abbiamo continuato ad attaccare, complice anche il calo della Pistoiese. C’è stato un grosso lavoro di tutto il centro campo, in particolare del capitano Maffei. La difesa ha tenuto abbastanza bene, in qualche elemento c’è da trovare la condizione migliore. Merita una menzione il goal del vantaggio di Consoloni, sia per l’azione sviluppata sulla destra da Maffei e Iannella sia per la conclusione bellissima all’incrocio dei pali di Consoloni, che già aveva tentato di segnare così in un’altra occasione”.