Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

11^ giornata: Pisa-Ascoli | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Prima squalifica stagionale da fronteggiare per la squadra di D’Angelo che dovrà fare a meno di Marin nel match di questo pomeriggio (ore 18.00) contro l’Ascoli. Il tecnico nerazzurro comunque non dovrebbe cambiare modulo con il 4-3-1-2 che potrebbe essere così composto:

tra i pali Nicolas con Hermannsson sulla destra, Beruatto a sinistra e Leverbe-Caracciolo al centro della difesa. A centrocampo come detto assente forzato Marin e potrebbe così tornare Gucher come mezz’ala assieme a Tourè e Nagy mentre Sibilli potrebbe partire come trequartista dietro a un tandem che potrebbe essere inedito dal 1′: Masucci-Lucca.

Qui Ascoli

I marchigiani sono reduci da un periodo un pò così così ma è in trasferta che i bianconeri hanno espresso le migliori prestazioni e per la sfida di oggi Mister Sottil potrebbe schierare i suoi a specchio dei nerazzurri con il seguente 4-3-1-2 con tutti gli elementi presenti: non ci sono squalificati.

Tra i pali Leali con Salvi sulla destra e D’Orazio a sinistra mentre al centro dovrebbero esserci Avlonitis e Quaranta. In mezzo al campo invece pronto Eramo assieme a Buchel e Maistro con Sabiri come trequartista dietro al tandem Dionisi-Bidaoui.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Gucher, Tourè, Nagy; Sibilli; Masucci, Lucca. All. D’Angelo

Ascoli (4-3-1-2): Leali, Salvi, Avlonitis, Quaranta, D’Orazio; Eramo, Buchel, Maistro; Sabiri; Dionisi, Bidaoui. All. Sottil

Arbitro: Matteo Marcenaro della sezione di Genova | Calcio d’inizio ore 18.00