Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I nerazzurri sempre prima in classifica dopo il pareggio di Parma tornano all’Arena per una sfida impegnativa. Per questo match Mister D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2:
tra i pali c’è il grande ex di turno Nicolas con Hermannsson a destra, Leverbe e Caracciolo al centro e con Beruatto che potrebbe tornare sull’out di sinistra. In mezzo al campo potrebbe partire De Vitis accanto a Tourè e Marin. In avanti Sibilli potrebbe giocare da trequartista dietro a Cohen e Lucca.
I calabresi di Mister Aglietti dovrebbero presentare la formazione tipo all’Arena: 4-2-3-1 così composto.
In porta Micai con Lakicevic a destra, Di Chiara a sinistra e Cionek-Regini al centro della difesa. In mezzo al campo a fare filtro pronti Crisetig ed Hetemaj mentre in avanti a supporto dell’unica punta Galabinov dovrebbero esserci Rivas a destra, Ricci a sinistra e Cortinovis come trequartista.
Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, De Vitis, Marin; Sibilli; Cohen, Lucca. All. D’Angelo
Reggina (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Crisetig, Hetemaj; Ricci, Cortinovis, Rivas; Galabinov. All. Aglietti
Arbitro: Andrea Colombo della sezione di Como | Calcio d’inizio ore 16.15