Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Si torna subito in campo nel girone B di serie C a distanza di soli tre giorni dalla 5^ giornata. Il programma verrà aperto dal derby in programma all’Ettore Mannucci tra Aquila Montevarchi e Siena. Altro derby molto interessante quello fra Cesena e Modena, mentre la grande sorpresa di questo primo scorcio del torneo il Gubbio se la vedrà contro il Pescara. l’Altra capolista del girone la Reggiana affronterà la Carrarese, mentre il Pontedera farà visita all’Imolese. La Lucchese cerca il riscatto contro il Teramo, per la Pistoiese scoglio molto difficile rappresentato dall’Ancona Matelica. La Virtus Entella cerca conferme contro l’ostico Olbia, il programma è completato da Fermana-Grosseto e Viterbese-Vis Pesaro.
6 ^ GIORNATA GIRONE A
Aquila Montevarchi-Siena ore 17.30 (Stadio Ettore Mannucci Pontedera)
Arbitro: Stefano Milone di Taurianova. Assistenti: Frank Loic Nana Tchato di Aprilia e Ayoud El Filali di Alessandria. IV ufficiale: Matteo Campagni di Firenze.
Cesena-Modena ore 21
Arbitro: Paolo Bitonti di Bologna. Assistenti: Emanuele De Angelis di Roma 2 e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto. IV ufficiale: Sajmir Kumara di Verona.
Fermana-Grosseto ore 21
Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio. Assistenti: Marco Carrelli di Campobasso e Lorenzo D’Ilario di Tivoli. IV ufficiale: Paul Leonard Mihalache di Terni.
Gubbio-Pescara ore 21
Arbitro: Davide Moriconi di Roma 2. Assistenti: Roberto Terenzio di Cosenza e Simone Piazzini di Prato. IV ufficiale: Adalberto Fiero di Pistoia.
Imolese-Pontedera ore 21
Arbitro: Francesco Burlando di Genova. Assistenti: Egidio Marchetti di Trento e Marco Sicurello di Seregno. IV ufficiale: Mauro Stabile di Padova.
Lucchese-Teramo ore 18
Arbitro: Simone Taricone di Perugia. Assistenti: Pio Carlo Cataneo di Foggia e Marco Colaianni di Bari. IV ufficiale: Senthuran Lingamoorty di Genova.
Pistoiese-Ancona Matelica ore 21
Arbitro: Luca Cherchi di Carbonia. Assistenti: Glauco Zanellati di Seregno e Mario Pinna di Oristano. IV ufficiale: Alessandro Negrelli di Finale Emilia.
Reggiana-Carrarese ore 21
Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino. Assistenti: Mattia Bartolomucci di Ciampino e Alessandro Parisi di Bari. IV ufficiale: Nicolò Marini di Trieste.
Virtus Entella-Olbia ore 14.30
Arbitro: Giuseppe Mucera di Palermo. Assistenti: Michele Piatti di Como e Mario Chichi di Palermo. IV ufficiale: Deborah Bianchi di Prato.
Viterbese-Vis Pesaro ore 17.30
Arbitro: Roberto Lovison di Padova. Assistenti: Giuseppe Licari di Marsala e Costin del Santo Spataru di Siena. IV ufficiale: Julio Milan Silvera di Valdarno.