Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Prima trasferta stagionale per il Pontedera, impegnato questo pomeriggio allo stadio “Tonino Benelli” contro la Vis Pesaro. Si tratta di una partita che vedrà i granata affrontare una formazione sulla carta di valore similare e almeno inizialmente con gli stessi obiettivi. I padroni di casa sono chiamati a riscattare la sconfitta rimediata a Siena per 3-0. Per questo motivo alla vigilia mister Maraia ha avvisato i suoi sulla difficoltà dell’incontro, e sulle qualità dell’avversario, soprattutto dalla cintola in su. Ci aspetta uno step in più per i granata, soprattutto sul piano dell’atteggiamento di quel coraggio e personalità mancata nel secondo tempo contro la Carrarese, e in molte occasioni lontano dal “Mannucci” nella scorsa stagione.
RECUPERO DI CATANESE- La bella notizia è il ritorno di Catanese nella lista dei convocati, dopo la lunga assenza dovuto all’infortunio subìto a Lucca. Per lui preparazione effettuata in maniera differenziata, adesso torna in gruppo e con cautela potrà tornare a disposizione.
UNDICI CONFERMATO- Si va quindi verso la conferma del 3-5-2 visto sette giorni fa contro la Carrarese. Davanti a Sposito la linea composta da Matteucci, Espeche e Bakayoko. Perretta e Milani sulle corsie esterne, supportati da Caponi in “cabina di regia” affiancati da Benedetti e Barba, in avanti Magnaghi e Mutton.
Le probabili formazioni
Vis Pesaro (3-4-1-2): Farroni; Piccinini, Giraudo, Manetta; Saccani, Besea, Coppola De Nuzzo; Cannavò; Tonso, Gucci. A disp. Campani, Mastrippolito, Lombardi, Pinelli, Carnicelli, Marcandella, Accursi, Pierpaoli, Rossi, Cusumano. All. Bianchini.
Pontedera (3-5-2): Sposito; Matteucci, Espeche, Bakayoko; Perretta, Benedetti, Caponi, Barba, Milani; Magnaghi, Mutton. A disp. Angeletti, Nicoli, Santarelli, Parodi, Bardini, Pretato, Shiba, Mattioli, Marianelli, D’Antonio, Benericetti, Regoli. All. Maraia.
Arbitro: Simone Taricone di Perugia. (Trasciatti/Pressato). IV ufficiale: Emanuele Frascaro di Firenze.