Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, esordio in trasferta a Pesaro: le probabili formazioni

Prima trasferta stagionale per il Pontedera, impegnato questo pomeriggio allo stadio “Tonino Benelli” contro la Vis Pesaro. Si tratta di una partita che vedrà i granata affrontare una formazione sulla carta di valore similare e almeno inizialmente con gli stessi obiettivi. I padroni di casa sono chiamati a riscattare la sconfitta rimediata a Siena per 3-0. Per questo motivo alla vigilia mister Maraia ha avvisato i suoi sulla difficoltà dell’incontro, e sulle qualità dell’avversario, soprattutto dalla cintola in su. Ci aspetta uno step in più per i granata, soprattutto sul piano dell’atteggiamento di quel coraggio e personalità mancata nel secondo tempo contro la Carrarese, e in molte occasioni lontano dal “Mannucci” nella scorsa stagione.

RECUPERO DI CATANESE- La bella notizia è il ritorno di Catanese nella lista dei convocati, dopo la lunga assenza dovuto all’infortunio subìto a Lucca. Per lui preparazione effettuata in maniera differenziata, adesso torna in gruppo e con cautela potrà tornare a disposizione.

UNDICI CONFERMATO- Si va quindi verso la conferma del 3-5-2 visto sette giorni fa contro la Carrarese. Davanti a Sposito la linea composta da Matteucci, Espeche e Bakayoko. Perretta e Milani sulle corsie esterne, supportati da Caponi in “cabina di regia” affiancati da Benedetti e Barba, in avanti Magnaghi e Mutton.

Le probabili formazioni

Vis Pesaro (3-4-1-2): Farroni; Piccinini, Giraudo, Manetta; Saccani, Besea, Coppola De Nuzzo; Cannavò; Tonso, Gucci. A disp. Campani, Mastrippolito, Lombardi, Pinelli, Carnicelli, Marcandella, Accursi, Pierpaoli, Rossi, Cusumano. All. Bianchini.

Pontedera (3-5-2): Sposito; Matteucci, Espeche, Bakayoko; Perretta, Benedetti, Caponi, Barba, Milani; Magnaghi, Mutton. A disp. Angeletti, Nicoli, Santarelli, Parodi, Bardini, Pretato, Shiba, Mattioli, Marianelli, D’Antonio, Benericetti, Regoli. All. Maraia.

Arbitro: Simone Taricone di Perugia. (Trasciatti/Pressato). IV ufficiale: Emanuele Frascaro di Firenze.