Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La Wizz Air rimborsa i viaggiatori del volo Pisa-Tirana arrivato con 4 ore e 25 minuti di ritardo

Tante le segnalazioni pervenute da parte dei passeggeri di questo volo in ritardo operato dalla compagnia aerea ungherese low cost Wizz Air. Ci riferiamo nello specifico al volo in ritardo W63854 delle 08:25 di ieri, 15 Settembre 2021, con partenza dall’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa e arrivo schedulato sull’aeroporto di Tirana per le ore 10:00, l’aeromobile è invece arrivato a destinazione soltanto alle 14:25, accumulando quindi un ritardo all’arrivo pari a 4 ore e 25 minuti.

Stando ai rilevamenti tecnico dello staff tecnico della claim company Italia Rimborso non sembrerebbe sia intervenuta alcuna circostanza eccezionale a causare tale ritardo aereo, ciò significa che ai numerosi passeggeri a bordo è consentito l’accesso alla “compensazione pecuniaria”, un congruo indennizzo volto a sanare il disagio patito.

Sei tra i passeggeri del volo in ritardo W63854 del 15 Settembre 2021 e vuoi attivare una richiesta risarcitoria? Richiedere la compensazione pecuniaria da volo in ritardo è semplice e veloce! La claim company Italia Rimborso presta assistenza gratuita a tutti i passeggeri di questo volo che intenderanno avviare una richiesta risarcitoria, basta semplicemente compilare il form all’interno del portale ItaliaRimborso.it .

Nessun costo per consulenza e gestione della pratica risarcitoria e nessun importo sarà trattenuto da quelli accordati al passeggero.