Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

2^ giornata: Pisa-Alessandria | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Dopo il vittorioso esordio contro la Spal il Pisa torna subito all’Arena per aprire nell’anticipo del venerdì (ore 18) il secondo turno del campionato cadetto contro l’Alessandria. Una sfida contro tantissimi ex e in cui Mister D’Angelo avrà tutti gli effettivi a disposizione in quest’ultima partita prima della chiusura del calciomercato.

Per la sfida di oggi D’Angelo non dovrebbe scostarsi molto dal 4-3-1-2 visto contro la Spal e che ha dato diverse certezze sopratutto dal punto di vista difensivo: tra i pali ci sarà Nicolas con Hermannsson sull’out di destra, Caracciolo e Leverbe in mezzo e Beruatto a sinistra. In mezzo al campo confermatissimo Tourè con probabilmente Gucher e Marin. Dietro le punte dovrebbe esserci ancora Sibilli a supportare Marsura e Lucca. Potrebbe essere l’occasione giusta per vedere l’esordio di Cohen dalla panchina.

Qui Alessandria

La formazione piemontese è tornata in B dopo 46 anni di assenza perdendo all’esordio in modo rocambolesco a Benevento. Per questa seconda giornata Mister Moreno Longo potrebbe cambiare un po’ la sua squadra schierandola con il seguente 3-4-3:

in porta c’è Pisseri con la difesa composta dal fresco ex Benedetti, da Di Gennaro e da Parodi. In mezzo al campo altro fresco ex sulla sinistra con Beghetto protagonista mentre a destra dovrebbe esserci Mustacchio. In mezzo al campo pronti Giorno e Casarini. In avanti il tridente dovrebbe vedere agire un altro ex Arrighini sulla destra con Orlando a sinistra e Corazza in mezzo. Marconi probabilmente entrerà dalla panchina.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Gucher, Marin, Tourè; Sibilli; Marsura, Lucca. All. D’Angelo

Alessandria (3-4-3): Pisseri; Benedetti, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Giorno, Casarini, Beghetto; Arrighini, Corazza, Orlando. All. Longo

Arbitro: Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria | Calcio d’inizio ore 18.00 all’Arena Garibaldi