Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Poker di ufficialità per i nerazzurri: ecco Beruatto, Tourè, Sussi e Bruschi!

Poker di ufficialità rese note dal Pisa Sporting Club che tra la serata di ieri e la mattinata di oggi ha ufficializzato quattro operazioni di mercato in entrata. Tre di queste a titolo definitivo (Tourè, Sussi e Bruschi) ed una in prestito dalla Juventus (Beruatto).

Per quanto riguarda i primi tre anche Tourè arriva dalla Juve ed è un centrocampista ivoriano classe 1998. Bruschi invece arriva dalla D e più precisamente dal Fiorenzuola, attaccante classe 1998 si è messo in evidenza segnando ben 30 gol nell’ultima stagione contribuendo alla promozione dei suoi in C. Infine invece Sussi è un difensore classe 2001 che arriva dall’Arezzo.

Pietro Beruatto invece arriva in prestito come detto ed è un esterno mancino, classe 1998, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juventus e da lì è approdato al professionismo con la maglia del Vicenza (stagione 2017-2018, serie C). Quindi il ritorno in bianconero e i due campionati giocati con la maglia della Juventus Under 23 prima del debutto in cadetteria avvenuto la passata stagione nuovamente a Vicenza: con i veneti il calciatore ha collezionato 26 presenze.