Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Poker di ufficialità rese note dal Pisa Sporting Club che tra la serata di ieri e la mattinata di oggi ha ufficializzato quattro operazioni di mercato in entrata. Tre di queste a titolo definitivo (Tourè, Sussi e Bruschi) ed una in prestito dalla Juventus (Beruatto).
Per quanto riguarda i primi tre anche Tourè arriva dalla Juve ed è un centrocampista ivoriano classe 1998. Bruschi invece arriva dalla D e più precisamente dal Fiorenzuola, attaccante classe 1998 si è messo in evidenza segnando ben 30 gol nell’ultima stagione contribuendo alla promozione dei suoi in C. Infine invece Sussi è un difensore classe 2001 che arriva dall’Arezzo.
Pietro Beruatto invece arriva in prestito come detto ed è un esterno mancino, classe 1998, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Juventus e da lì è approdato al professionismo con la maglia del Vicenza (stagione 2017-2018, serie C). Quindi il ritorno in bianconero e i due campionati giocati con la maglia della Juventus Under 23 prima del debutto in cadetteria avvenuto la passata stagione nuovamente a Vicenza: con i veneti il calciatore ha collezionato 26 presenze.