Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Covid mette lo zampino anche sull’edizione 2021 dei playoff di serie C, è stata infatti rinviata la gara che sarebbe dovuta tenersi oggi alle 17.30 fra Triestina e Virtus Verona, in seguito a sei positività emerse nella compagine scaligera inducendo L’Asl di competenza ha bloccato il gruppo-squadra veneto per il rischio che si possa verificare un focolaio. Da capire quando verrà recuperata la gara in terra friulana, e se slitterà l’intero secondo turno previsto per mercoledì 12 maggio. Intanto il primo turno è iniziato con il successo dell’anticipo del Cesena ai danni del Mantova. Nelle gare di oggi trasferta a Lecco per il Grosseto alle ore 15 mentre mezzora dopo il Teramo farà visita al Palermo. Alle 17,30 Albinoleffe e Pontedera cercano un posto nel turno successivo in una sfida che si annuncia equilibrata mentre la Pro Patria se la vedrà contro la Juventus Under 23. Nel girone B spicca il confronto fra Matelica e Sambenedettese mentre il confronto tra Catania e Foggia e quello tra Juve Stabia e Casertana completa il quadro.
PRIMO TURNO PLAYOFF
Cesena-Mantova 2-1 (Giocata ieri)
Reti: 30′ Caturano (C), 35′ Bortolussi (C), 44′ Ganz (M)
Lecco-Grosseto ore 15
Arbitro: Eduart Pashuku di Albano Laziale. Assistenti: Luca Valletta di Napoli e Francesco Valente di Roma 2. IV ufficiale: Francesco Luciani di Roma 1.
Palermo-Teramo ore 15.30
Arbitro: Nicolò Marini di Trieste. Assistenti: Roberto Terenzio di Cosenza e Mattia Politi di Lecce. IV ufficiale: Enrico Maggio di Lodi.
AlbinoLeffe-Pontedera ore 17.30
Arbitro: Marco Monaldi di Macerata. Assistenti: Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Claudio Barone di Roma 1. IV ufficiale: Michele Giordano di Novara.
Catania-Foggia ore 17.30
Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino. Assistenti: Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano. IV ufficiale: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
Matelica-Sambenedettese ore 17.30
Arbitro: Daniele De Tommaso di Rimini. Assistenti: Alessandro Maninetti di Lovere e Francesco Rizzotto di Roma 2. IV ufficiale: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.
Juve Stabia-Casertana ore 17.30
Arbitro: Paride Tremolada di Monza. Assistenti: Antonio Severino di Campobasso e Alberto Zampese di Bassano del Grappa. IV ufficiale: Luca Angelucci di Foligno.
Pro Patria-Juventus under 23 ore 17.30
Arbitro: Luigi Carella di Bari. Assistenti: Thomas Miniutti di Maniago e Alex Cavallina di Parma. IV ufficiale: Michele di Cairano di Ariano Irpino.
Triestina-Virtus Verona rinviata