Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Recupero 30^ giornata: Pordenone-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Pordenone

Ramarri che con il nuovo tecnico Domizzi hanno fatto molto bene in casa conquistando 6 punti su 6 battendo Virtus Entella e Frosinone. I ramarri vorranno continuare a fare bene tra le mura amiche anche oggi per chiudere il discorso salvezza. Mister Domizzi dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2 a specchio dei nerazzurri:

tra i pali ci sarà Perisan con Vogliacco a destra, Falasco a sinistra e con la coppia Camporese-Barison al centro della difesa. In mezzo al campo probabile veder agire il tris formato da Scavone, Magnino e l’ex Misuraca. Come trequartista ci sarà invece il “nostro” Zammarini che è in prestito ai nero-verdi dietro al tandem d’attacco composto da Ciurria e Butic.

Squalificati Calò e Musiolik.

Qui Pisa

Mister D’Angelo è stato chiaro: “Continuare a vincere perchè nulla è precluso”. Un messaggio chiaro e conciso quello del tecnico nerazzurro che conosce bene l’importanza della sfida di oggi in cui non avrà a disposizione lo squalificato Birindelli.

Il Pisa dovrebbe schierarsi con il seguente 4-3-1-2: tra i pali Gori con Lisi che potrebbe passare a destra e prendere il posto di Birindelli e Beghetto a sinistra con in mezzo alla difesa ancora Meroni e Caracciolo. In mezzo al campo ci dovrebbe essere Marin con De Vitis e Mazzitelli e con Gucher ancora avanzato come trequartista dietro probabilmente a Vido e Marconi.

Probabili formazioni

Pordenone (4-3-1-2): Perisan, Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Magnino, Misuraca; Zammarini; Ciurria, Butic. All. Domizzi

Pisa (4-3-1-2): Gori, Lisi, Meroni, Caracciolo, Beghetto; Marin, De Vitis, Mazzitelli; Gucher; Vido, Marconi. All. D’Angelo

Arbitro: Antonio di Martino della sezione di Teramo | Calcio d’inizio alle ore 16.00