Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Dopo due settimane di sosta (per i nerazzurri tre complice il rinvio del match col Pordenone) domani finalmente tornerà in campo la Serie BKT con la 31^ giornata che si disputerà tutta nel venerdì della settimana di Pasqua. Non sarà però un turno completo visto che Cremonese-Empoli non si giocherà. Troppi i casi di positività al Covid tra le fila dei toscani che sono stati fermati per una decina di giorni dall’ASL.
La 31^ giornata comunque si aprirà alle ore 15.00 con un match già infuocato per le zone basse: il Cosenza infatti ospiterà l’Ascoli in quello che appare uno spareggio salvezza anticipato. Alle 17.00 toccherà proprio al Pisa scendere in campo a Pescara in una sfida a doppio taglio. I nerazzurri vogliono vincere ma gli abruzzesi di fatto sono ad una delle ultimissime chiamate per mantenere la categoria. Sempre in questo orario ci sarà anche Frosinone-Reggiana.
Complice la non disputa del match delle 18.00 come detto tra Cremonese ed Empoli, tutte le altre gare saranno in contemporanea alle ore 19.00 a partire dal bigmatch Lecce-Salernitana con la seconda che sfida la terza. Il Monza sarà di scena sul campo della Virtus Entella mentre il Venezia attende al Penzo la Reggina. Per la zona playoff molto interessante anche Chievo-Spal mentre il Brescia proverà a continuare la sua corsa playoff ospitando il Pordenone così come farà lo stesso il Vicenza che ospiterà nel derby tutto veneto il Cittadella.
Venerdì 2 Aprile
Ore 15.00
Cosenza-Ascoli
Ore 17.00
Frosinone-Reggiana
Pescara-Pisa
Ore 19.00
Brescia-Pordenone
Chievo-Spal
Lecce-Salernitana
V.Entella-Monza
Venezia-Reggina
Vicenza-Cittadella
Cremonese-Empoli non si gioca