Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Aldo Morelli (Corriere Sportivo di Calabria): “Cosenza con le spalle al muro. Le ultime speranze salvezza passano da Pisa”

Mercoledì sera è andata in onda la ventinovesima puntata stagionale di “Eoraparloio“, la storica trasmissione di Giovanni e Riccardo dedicata ai commenti e ai pensieri di tifosi e addetti ai lavori riguardo al Pisa e al campionato di Serie B. Uno degli interventi telefonici ospitati nella serata è stato quello di Aldo Morelli, giornalista del giornale Corriere Sportivo di Calabria.

“Come l’anno scorso, anche nella gara di questo pomeriggio il Cosenza arriva alla sfida col Pisa con l’acqua alla gola. Nel campionato attuale i nerazzurri sono più lontani dai playoff, mentre i rossoblu hanno bisogno di un miracolo probabilmente ancora più grande. La situazione in casa Cosenza è parecchio complicata, onestamente” sottolinea Morelli.

“Il Pisa vorrà sicuramente cancellare la striscia delle tre sconfitte consecutive – prosegue Aldo Morelli – ma anche il Cosenza è con le spalle al muro. La formazione di Occhiuzzi nella trasferta di Venezia, persa per 3-0, praticamente non ha giocato. In laguna i rossoblu sono sembrati tutt’altro che una squadra in piena lotta per non retrocedere. Servirà una formazione con un piglio molto differente, anche perché il Pisa è messo benissimo in campo. Le tre battute d’arresto non mutano la mia opinione sulla formazione nerazzurra”.