Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

31^ giornata: Pescara-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Pescara

Abruzzesi che affrontano una delle ultime chiamate per mantenere la categoria, la squadra di Mister Grassadonia arriva a questo appuntamento a quota 23 punti e a ben -6 dalla zona playout a causa di una stagione sicuramente molto negativa e di una società ormai contestatissima da una piazza delusa.

Per il match di oggi Grassadonia dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2 così composto: tra i pali pronto Fiorillo che all’andata parò di tutto ai nerazzurri. In difesa a destra Bellanova, reduce da buone prove con l’Under 21, ed a sinistra Masciangelo con al centro Sorensen e Scognamiglio. A centrocampo dovrebbero agire l’esperto Dessena con Busellato e Maistro dietro al trequartista Machin che sarà a supporto del tandem Ceter-Odgaard.

Qui Pisa

Finalmente i nerazzurri torneranno in campo dopo quasi 3 settimane dall’ultima volta. Era infatti il 15 Marzo contro la Spal in un momento in cui il Pisa era maroriato anche dal Covid. Oggi invece finalmente tutti recuperati e negativi coloro che avevano contratto il virus. Rimangono ai box solamente i lungo degenti Masucci e Varnier visto anche Sibilli sta bruciando le tappe per ritornare in squadra.

Per la gara odierna Mister D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2 che potrebbe essere così formato: tra i pali Gori con Birindelli a destra, Lisi a sinistra e la coppia Caracciolo-Benedetti al centro. In mezzo al campo pronto Gucher con De Vitis e Mazzitelli visto che Marin è tornato da poco dall’Europeo Under 21. Come trequartista dovrebbe esserci Vido dietro a Palombi e Marconi.

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Bellanova, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Busellato, Maistro; Machin; Ceter, Odgaard. All. Grassadonia

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Vido; Palombi, Marconi. All. D’Angelo

Arbitro: Fabrizio Pasqua di Tivoli | Calcio d’inizio ore 17.00