Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ancora una giornata di serie C divisa su più giorni, come spesso avviene in prossimità del turno infrasettimanale si sono disputati ieri tre anticipi e non quattro, visto il rinvio della gara fra Olbia e Pistoiese in seguito ad alcune positività al covid emerse negli arancioni. Successo in rimonta della Carrarese nel derby contro il Livorno per 4-2, i marmiferi tornano a vincere in casa dopo tre mesi inguaiando i labronici. Bella vittoria del Pontedera sulla Giana Erminio per 1-0 mentre il Lecco si fa raggiungere 1-1 contro il Grosseto. Oggi il piatto più prelibato è lo scontro al vertice fra Pro Vercelli e Como. Sfida in ottica playoff quella fra Albinoleffe e Pro Patria mentre in Lucchese-Pro Sesto ci sono in palio punti salvezza. Il Piacenza cerca punti contro l’Alessandria, mentre domani il confronto fra Renate e Novara alle 18 chiuderà il programma.
RISULTATI ANTICIPI DI IERI
Carrarese-Livorno 4-2
Reti: 4′ Infantino (C), 5′ Dubiskas (L), 9′ Mazzarani (L), 32′ Giudici (C), 76′ Piscopo (C), 95′ Marilungo
Olbia-Pistoiese rinviata
Lecco-Grosseto 1-1
Reti: 62′ Liguori (L), 91′ Simeoni (G)
Pontedera-Giana Erminio 1-0
Rete: 24′ Benedetti
PROGRAMMA E ARBITRI GARE ODIERNE
Albinoleffe-Pro Patria Ore 15
Arbitro: Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone. Assistenti: Giorgio Lazzeroni di Udine e Thomas Miniutti di Maniago. IV ufficiale: Senthuran Lingamoorty di Genova.
Juventus U23-Pergolettese rinviata per covid
Lucchese-Pro Sesto ore 15
Arbitro: Fabio Natilla di Molfetta. Assistenti: Federico Pragliola di Terni e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala. IV ufficiale: Ermanno Feliciani di Teramo.
Pro Vercelli-Como ore 15
Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova. Assistenti: Domenico Fontemurato di Roma 2 e Klaled Bakri di Sassari. IV ufficiale: Michele di Cairano di Ariano Irpino.
Piacenza-Alessandria ore 17.30
Arbitro: Maria Marotta di Sapri. Assistenti: Francesco Collu e Marco Porcheddu di Oristano. IV ufficiale: Samuele Andreano di Prato.
Renate-Novara domani ore 18
Arbitro: Luca Angelucci di Foligno. Assistenti: Simone Piazzini di Prato e Francesco Giancaglini di Vasto. IV ufficiale Sajmir Kumara di Verona.