Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Beffa atroce, come quella che già aveva dovuto subire la scorsa stagione con i nerazzurri che non approdarono ai playoff a causa degli scontri diretti negativi con Frosinone ed Empoli, per Marius Marin che è stato eliminato ai gironi con la sua Romania Under 21 a causa della differenza reti sfavorevole rispetto ad Olanda e Germania.
La Romania nel girone ha collezionato due prestigiosi pareggi (1-1 contro l’Olanda e 0-0 contro la Germania) oltre alla vittoria in rimonta ottenuta per 2-1 contro l’Ungheria. Risultati che purtroppo, ed incredibilmente aggiungerei, non sono bastati per l’approdo ai quarti di finale che si disputeranno tra la fine di Maggio e l’inizio di Giugno.
Olanda, Germania e Romania infatti hanno chiuso a pari-merito con 5 punti a testa ma è stata fatale la differenza reti: “solo” +1 infatti per la Romania contro il +5 dell’Olanda che ha chiuso al primo posto ed il +3 della Germania che è arrivata seconda.
Una beffa dunque per il nostro Marin, capitano della Romania Under-21, che può però essere anche soddisfatto per le prestazioni sopra-media della sua squadra visto che sulla carta la Romania era sicuramente inferiore alle Nazionali che sono passate in questo girone. Ora si proverà a far rientrare Marin in tempo per la sfida di venerdì con il Pescara, l’impresa però appare molto ardua.