Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nerazzurri con qualche assenza così come già era successo nella vittoriosa trasferta di Ascoli. Vido infatti è a casa per la positività al coronavirus e con lui sono stati fermati precauzionalmente Soddimo e Birindelli. Assenti anche i lungodegenti Masucci e Sibilli. Rientra quantomeno Mazzitelli dalla squalifica.
Per la gara odierna D’Angelo dovrebbe fare una formazione molto simile a quella vista ad Ascoli: 4-3-1-2 con tra i pali Gori, in difesa a destra potrebbe tornare dall’inizio Belli con a sinistra Lisi ed al centro Benedetti con Caracciolo. In mezzo al campo sarà difficile tenere fuori Marin dopo l’ottima prestazione di Ascoli: accanto a lui Gucher e Mazzitelli. Trequartista potrebbe essere confermato Mastinu a supporto del tandem Palombi-Marconi.
Mister Baroni non ha convocato Menez che appare un po’ fuori condizione. Per il resto tutti presenti in casa amaranto con la Reggina che dovrebbe schierare il seguente 4-2-3-1: tra i pali Nicolas con Lakicevic a destra, l’ex di turno Liotti a sinistra e Loiacono-Cionek al centro. In mezzo al campo in mediana pronti Crimi e Crisetig a fare da filtro dietro a Bellomo a destra, Folonrusho trequartista e Rivas a sinistra. L’unica punta di ruolo dovrebbe essere Montalto.
Pisa (4-3-1-2): Gori, Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Mazzitelli, Marin; Mastinu; Palombi, Marconi. All. D’Angelo
Reggina (4-2-3-1): Nicolas, Lakicevic, Cionek, Loiacono, Liotti; Crimi, Crisetig; Bellomo, Folonrusho, Rivas; Montalto. All. Baroni.
Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido | Calcio d’inizio ore 14.00