Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Mercoledì sera è andata in onda la diciannovesima puntata stagionale di “Eoraparloio“, la trasmissione di PisainVideo dedicata a pensieri, parole, commenti ed emozioni di tifosi e addetti ai lavori sul campionato di Serie B e sul cammino del Pisa Sporting Club. Uno degli interventi ospitati da Giovanni e Riccardo è stato quello di Stefano Pantano di MondoSportivo.it, che ha presentato in poche parole l’ultimo arrivato in casa nerazzurra: Andrea Beghetto.
“Beghetto è un esterno sinistro che può essere impiegato sia come terzino che come fluidificante a tutta fascia. Credo che sia uno dei migliori mancini in circolazione in cadetteria” spiega il giornalista. “Penso che debba migliorare ancora sulla fase di costruzione – spiega – perché molte volte predilige crossare dalla trequarti, quando avrebbe tutte le possibilità per arrivare sul fondo. Il suo innesto credo che gioverà molto anche a Michele Marconi, vista la sua abilità nel colpire di testa”.
Poi un commento telegrafico sulla gara di martedì scorso all’Arena Garibaldi: “E’ uscito fuori l’ennesimo 0-0, anche se per le occasioni costruite da entrambe le formazioni qualche gol sarebbe potuto arrivare. Novakovich è andato vicino al gol in un paio di occasioni per il Frosinone, mentre il Pisa ha sfiorato la marcatura con Marin e Caracciolo. Nel secondo tempo le due squadre hanno cercato con più convinzione la via della porta, ma comunque il pareggio penso sia giusto”.
“Ci sono le mani dei due portieri sul risultato finale – conclude Pantano – sia Gori che Bardi hanno sfoderato due parate da assoluti campioni per la categoria”. “Allargando il raggio della visuale a tutto il campionato, sto vedendo un torneo molto equilibrato. Soltanto l’Empoli è riuscito a fare il vuoto fino a oggi: gioca molto bene e in questo momento è anche aiutato da un pizzico di fortuna, che non guasta mai. Per il resto, sto vedendo moltissimo equilibrio. Forse anche più dell’anno passato. Il livello generale degli organici è molto alto e, tolto appunto l’Empoli e anche il Monza, il livello degli incroci è molto buono”.